#VOTALAPUCCIA

Scegli gli ingredienti e componi la tua Puccia preferita!

IL CONCORSO

Da allenatori a pucciologhi d’eccellenza! Noi italiani siamo così, dobbiamo dire la nostra in qualsiasi occasione! E ora mettetevi alla prova con LA PUCCIA!

Ognuno di noi crede di avere in mente la Puccia ideale: “Il tonno e formaggio svizzero è la morte sua”, e ancora “ma se non metti i wurstel in salsa rosa… non hai capito nulla” e così via… Proprio per questo nei mesi scorsi vi abbiamo chiesto di compilare un modulo dove indicare gli ingredienti della vostra Puccia ideale. Grazie alla vostra inventiva, siamo stati sommersi dalle proposte, tutte da far venire l’acquolina in bocca! Ma quale sarà la più buona? QUESTO DOVRETE DECIDERLO PROPRIO VOI! Siete pronti a scegliere quale delle #Pucce entrerà a far parte del nostro menù ufficiale?!

E allora partecipate al concorso: #VOTALAPUCCIA!

Basta poco! Ecco il REGOLAMENTO:

Entrate su FB —> venite sulla nostra Fan Page “LA PUCCIA” —> ogni VENERDI’ ci sarà la sfida tra due PUCCE e basterà cliccare LIKE sulla foto di quella che preferite! La Puccia che riceverà più LIKE sarà quella che passerà al turno successivo!

E I PREMI?!

Il vincitore della sfida settimanale vincerà una cena per due persone offerta da noi che comprende: due pucce, due bibite a scelta e una porzione di patatine.

La Puccia che arriverà fino in fondo entrerà nell’olimpo della cucina salentina e diventerà parte del menù ufficiale de La Puccia!

 

Related Posts


#VOTALAPUCCIA 3° MATCH

E la #puccia che ha vinto il 3° match è… la SCICCOSA!!! Tonno, melanzane grigliate, emmenthal, pomodori secchi e peperone piccante! Bravo Ricardo e complimenti per la vittoria di questa cena per due a #LaPuccia in Viale Leopardi 36! A voi auguriamo un buon inizio di settimana e vi aspettiamo per pranzo o per cena […]

24.10.2016

MISS CARCIOFO

L’ingrediente scelto per questo lunedì è: IL #CARCIOFO! Lo sapevate che a Castroville in California, fin dal 1949, viene incoronata ogni anno “MISS CARCIOFO” e che una delle vicnitrici è stata proprio Marilyn Monroe?! Incredibile! Ma la bellezza di questo frutto dell’orto è evidente, e anche la sua bontà e il suo sapore così sofisticato! […]

19.10.2016

AND THE WINNER IS

AND THE WINNER IS… —> LEGGERA! Anche questa settimana avete scelto la vostra #puccia preferita tra “Leggera” e “Puccia Evò”! E ora, al vincitore, offireremo noi una #cena per due augurandole che possa arrivare in finale con la sua Puccia Leggera e guadagnarsi il posto sul nostro menù ufficiale! Buon Lunedì a tutti e grazie […]

17.10.2016

Comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *