La quarta edizione di BTM, l’evento internazionale dedicato al Turismo ed al Gusto, si svolgerà a Lecce dal 22 al 24 Febbraio, presso il Convento degli Agostiniani, gioiello storico incantevole, restituito alla città dopo un lungo ed accurato restauro.
La Puccia ha scelto di collaborare a questa splendida iniziativa offrendo uno sconto del 10% a tutti i partecipanti all’evento che potranno beneficiare della convenzione semplicemente esibendo il proprio badge/ticket d’ingresso.

Dal 1982 La Puccia è il punto di riferimento gastronomico per le famiglie leccesi, un’esperienza salentina autentica, una delizia conosciuta e amata in tutto il mondo. La caratteristica unica e originale della Puccia è che puoi condirla con tutto quello che vuoi, scegliendo tutti gli ingredienti che preferisci, creando i tuoi abbinamenti, ad un prezzo fisso.

Oltre alla Puccia, a pranzo (dal lunedì al venerdì) potrai provare anche primi, secondi, zuppe e contorni deliziosi, tipici della nostra cucina, preparati con maestria e dedizione dalle nostre chef. Considerati i ritmi della giornata lavorativa, il tutto è predisposto in modalità self service così da eliminare i tempi di attesa e dedicare il giusto tempo per un pranzo gustoso.

 

La Puccia è in Viale Leopardi 36, a poche centinaia di metri dal Convento degli Agostiniani, facilmente raggiungibile a piedi o in macchina.

La promozione è valida nei giorni 22, 23 e 24 Febbraio, sia a pranzo che a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.